L' ITE "F. Scarpellini" al primo anno di corso di specializzazione in Costruzioni aeronautiche e Conduzione velivoli inizia a conseguire i suoi primi successi

Infatti gli studenti Zapponi Alessia e Lici Elison sono risultati primi alla selezione provinciale e rispettivamente prima e terzo per ciascuna categoria alla graduatoria finale nazionale al concorso nazionale "Da un secolo in volo verso il futuro", indetto dalla Sezione Roma 2 "Luigi Broglio" dell' Associazione Arma Aeronautica in collaborazione con il Centro Studi Militari Aeronautici (CESMA). Alla iniziativa hanno partecipato anche alcuni studenti degli Istituti scolastici folignati Liceo Scientifico "G.Marconi" e l'ITT "Leonardo da Vinci. Il Presidente della sezione AAA di Foligno T.Col. Angelo Ronconi - che ha presieduto la commissione provinciale - si è congratulato per la loro meritata vittoria che sarà premiata prossimamente a Roma.

Un ringraziamento particolare va alle professoresse presidi degli istituti, al corpo docente ed ai ragazzi che si sono messi in gioco per rappresentare la città di Foligno "Capoluogo del Polo Aerospaziale Umbro". Buon proseguimento a tutti.