CARTA DELLO STUDENTE A.S. 2024-2025

CARTA DELLO STUDENTE 2024

In relazione all’anno scolastico 2023/2024 è stato previsto che in fase di iscrizione on line dello studente alla prima classe della scuola secondaria di II grado, le famiglie potessero esprimere il consenso per il rilascio della Carta Io Studio.
Successivamente, tale modalità è stata riconfermata con nota AOODGOSV n. 40055 del 12 dicembre 2023 per l’anno scolastico 2024/2025.
La Carta dello studente sarà emessa e stampata solo su richiesta delle famiglie, pertanto chi non avesse fatto richiesta in fase di iscrizione nell’apposito campo del modello di iscrizione on line, potrà richiedere la Carta dello studente consegnando presso la segreteria della scuola (all’ufficio del Protocollo, - Sig.ra Letizia) il Modulo di richiesta allegato, debitamente compilato e sottoscritto.
Stessa modalità per le ulteriori richieste degli studenti frequentanti le attuali classi seconde e terze che saranno comunque prese in carico ed inserite nella prima finestra di stampa disponibile dal fornitore.
Si invitano pertanto le famiglie a far pervenire all’Istituto entro il 07 Luglio p.v. (termine di perfezionamento delle iscrizioni) il Modulo debitamente compilato e sottoscritto per la richiesta della suddetta Carta, al fine di consentire alla Segreteria la trasmissione dei dati in tempo utile.

CLICCA QUI PER LEGGERE LA CIRCOLARE PUBBLICATA DALLA DIRIGENTE SCOLASTICA

CLICCA QUI PER LEGGERE LA CIRCOLARE UFFICIALE DEL MINISTERO DELL'ISTRUZIONE E DEL MERITO

CLICCA QUI PER VISITARE IL SITO UFFICIALE DELLA CARTA DELLO STUDENTE

CLICCA QUI PER SCARICARE IL MODULO PER RICHIEDERE LA CARTA DELLO STUDENTE 2024